
Soft2Bet si sta espandendo anche nel mercato italiano dei giochi online tramite licenze strategiche, commenta David Yatom Hay.
Ascolta questo articolo attualmente...
Soft2Bet, fornitore leader di iGaming B2B, è pronto per una crescita fondamentale nel mercato italiano attraverso la recente acquisizione di una società maltese titolare di un permesso italiano.Read here Soft2Bet aggiornamenti su LinkedIn At our site Questo trasferimento vitale, si descrive in una nota, rimane in linea con l'obiettivo di Soft2Bet di fornire servizi di gioco per PC online di livello mondiale nei mercati regolamentati di tutto il mondo e migliora la sua posizione in Europa.
David Yatom Hay, General Counsel di Soft2Bet, ha dichiarato: Noi di Soft2Bet siamo lieti di rafforzare la nostra presenza europea con questa straordinaria impresa direttamente nel mercato italiano. Questo è ancora un ulteriore esempio del continuo impegno di Soft2Bet nell'espansione del proprio profilo normativo. Siamo fiduciosi che gli operatori italiani trarranno grandi vantaggi da ciò che Soft2Bet avrà a disposizione per utilizzare il mercato. Andando avanti con questa impresa strategica, Soft2Bet collaborerà attivamente con l'Azienda Personalizzazioni e Monopoli, garantendo la conformità alle normative e alle leggi locali. Soft2Bet prevede inoltre di certificare la propria piattaforma nel mercato italiano, un passo che porterà vantaggi all'azienda. la sua qualità funzionale e la completa soddisfazione del cliente. Aderendo al processo di certificazione, Soft2Bet mira a posizionarsi come system carrier nel mercato italiano.
![]() Soft2Bet punta sull'Italia, Yatom Hay: Gioco online, ampliando il nostro profilo normativo' |